ALCUNE DOMANDE FREQUENTI

FAQ

Come richiedere un preventivo?

Richiedere un preventivo è molto semplice. Seleziona il colore del prodotto, scegli [CON STAMPA] e allega il logo per ricevere la bozza grafica senza impegno. Indica la quantità e clicca su "AGGIUNGI IL PREVENTIVO AL CARRELLO".  Dopo aver inserito i tuoi dati riceverai il preventivo entro massimo 24h.

In quanti giorni completerete il mio ordine?

Se il masteriale produttivo (ad. es. loghi, immagini, eventuali dati da precaricare, etc...) viene fornito contestualmente all'ordine, i  tempi produttivi sono indicati nell'ordine stesso. Eventuali giorni di ritardo nel fornire i materiali produttivi, faranno slittare proporzionalmente i tempi produttivi indicati in ordine.

Qual'è il vostro iter produttivo?

Una volta ricevuto il logo da stampare, viene inviata una simulazione pdf prima dell'avvio produttivo vero e proprio.

Che tipo di garanzia fornite?

La nostra garanzia è sia sulla funzionalità dei prodotti che sulla stampa.

Per la grafica bisogna considerare due aspetti, quello di impaginazione e quello del colore. Mentre per il primo ai fini della garanzia è sufficiente la bozza pdf ricevuta, per il colore è necessario richiedere un campione fisico, in quanto la resa del colore reale può variare tra quello che si vede a monitor e quello che viene realmente stampato, questo a causa delle diverse impostazioni di luminosità, filtri caldi/freddi e profili colori presenti nei vari monitor.

Se cambio idea posso rendervi gli articoli personalizzati?

No, per i prodotti personalizzati non è possibile eseguire il reso in quanto essendo commissionate su specifica esigenza del cliente, non sono più rivendibili.

Tale aspetto è disciplinato dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo. Lo scopo di questa norma è di evitare che un bene prodotto in base alle specifiche richieste del cliente venga poi restituito e non possa più essere rivenduto a terzi.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI SU ORDINI E ARTICOLI