SPEDIZIONE
Per la spedizione della merce utilizziamo principalmente TNT/FEDEX o eccezionalmente anche DHL.
Il Vettore effettua le consegne nei giorni feriali (sabato escluso) ed in orario lavorativo (dalle h 9.00 alle h 18.00). Il Cliente deve garantire la presenza all’indirizzo indicato in tale fascia d’orario e di giorni. Non è possibile richiedere una consegna in uno specifico orario o in uno specifico giorno.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al Vettore, il Venditore invierà al Cliente un’email contenente un link e/o le informazioni necessari per verificare il percorso della spedizione dalla presa in carico del Vettore fino alla consegna.
Il Cliente è tenuto a verificare le condizioni del pacco consegnato dal Vettore e, successivamente del Prodotto in esso contenuto. Nel caso in cui il pacco consegnato dal Vettore mostri evidenti manomissioni che potrebbero inficiare l’integrità del Prodotto in esso contenuto, il Cliente potrà ritirare il pacco indicando “si ritira con riserva per evidente manomissione della confezione” e dovrà darne immediata comunicazione al Servizio Clienti del Venditore.
Qualora il Prodotto, anche in assenza di manomissioni del pacco dovute alla spedizione, presenti evidenti difetti, manomissioni o alterazioni, è altresì necessario che il Clienti ne dia pronta comunicazione al Servizio Clienti del Venditore secondo le indicazioni riportate in “Termini e Condizioni Generali di Vendita”
GARANZIA
In caso di prodotti difettosi, la merce è coperta da garanzia di sostituzione o rimborso.
In caso di reclamo Shelve provvederà:
a) ad accertare presso il proprio laboratorio, la natura dei difetti
b) se accertato tecnicamente il difetto, a sostituire i prodotti (o rimborsare qualora non fosse possibile sostituire)
RECESSO O RIPENSAMENTO
E’ esclusa la possibilità di recesso o ripensamento, in quanto, come previsto dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo, essendo prodotti personalizzabili realizzati su specifiche richieste del cliente, non sono più rivendibili a terzi.